Primitivo Mauro - Riparazioni Primitivo Mauro





Esperienze e Competenze


Il titolare ha iniziato giovanissimo ad occuparsi della manutenzione delle attrezzature, dei macchinari e degli impianti della modesta azienda agricola di famiglia, e successivamente delle proprie moto da pista (cross e trial).

Vista la sua passione per la meccanica e l'elettronica, ha intrapreso gli studi tecnici conseguendo a pieni voti la maturità tecnica industriale nell'anno 1983.

Da subito ha iniziato la collaborazione come dipendente presso varie ditte, dapprima come addetto alla manutenzione di impianti di condizionamento per ortofrutticoli, poi come tecnico di montaggio e manutenzione di impianti industriali, dal settore cartario, ai componenti auto, alla meccanica di precisione, alle macchine per la lavorazione del legno, al settore dell'automazione ed alla movimentazione e stoccaggio dei materiali, spaziando in ogni settore produttivo, dalla grande industria alla piccola ditta familiare.

Da sempre attento alle innovazioni e nuove tecnologie, nel tempo libero ha sviluppato continuamente le proprie conoscenze nella meccanica ed elettronica applicata.

Vista la sua ormai trentennale esperienza nel settore e la difficoltà per le aziende di trovare tecnici che abbiano una buona conoscenza meccanica, elettrica ed elettronica su impianti di ogni tipo, ha deciso di intraprendere l'attività in proprio, nell'intento di fornire una assistenza completa su macchine utensili ed automatismi in genere.

Il titolare cura ed esegue personalmente ogni tipo di intervento e manutenzione, garantendo il miglior risultato possibile.

L'attività si rivolge principalmente alle macchine utensili di ogni marca e tipo, ed impianti automatici di ogni settore produttivo.

Il suo ideale di manutenzione è di fornire alle aziende, in particolare quelle medio piccole, un servizio di manutenzione e consulenza completo, che comprenda ogni impianto presente nell'azienda, da un semplice accesso automatico, al più sofisticato impianto produttivo.

Inoltre esegue interventi su macchinari ed impianti speciali, macchinari ormai datati o fuori produzione, macchinari di importazione.

Con le proprie conoscenze riesce a risolvere difficoltà anche nel reperire ricambi o particolari non consueti, o di operare modifiche con materiali e ricambi adattabili o intercambiabili, per il ripristino funzionale.

INFORMATIVA - © 2013 by Primitivo Mauro - P.Iva 03423540040